Wedding – Country Chic
Il Tuo Matrimonio in Stile Country
Non ti piace l’idea di un matrimonio classico e vuoi una cerimonia più informale e immerso nella natura??? Non pensare che nonostante la sua semplicità non ci siano elementi importanti da sottovalutare . Un matrimonio in campagna può davvero marcare la differenza, e lasciare il ricordo di una giornata indimenticabile nella vostra memoria ed in quella di tutti i vostri cari.
Oltre alla scelta di una location all’altezza, sarà indispensabile curare una serie di aspetti organizzativi che potranno davvero fare la differenza! Vediamo insieme quali
Inviti
Per prima cosa dovresti pensare a che tipo di partecipazioni realizzare. Da questo piccolo anticipo i tuoi invitati potranno capire lo stile della cerimonia. Opta per un tipo di carta spessa di colore beige, e utilizza dei nastri come juta, merletti e un po’ di fantasia …
La scelta dei Fiori e del bouquet
Immersi nella natura in base anche al tipo di personalità si realizza il bouquet e il tipo di allestimento che più ti piace. Come Idee sono la raccolta dei fiori da campo, spighe. Un mazzolino con nastrino legato al centro sia esso di juta, raffia ecc ..
Per il Tabelau
Se all’aperto una idea sarebbe realizzarlo con balle di fieno come base e ritagliare dei cartoncini per scrivere il nome del tavolo con gli invitati.
Come mezzo di trasporto
Dipende sempre dalla location, se incentrata in campagna una idea sarebbe non la carrozza ma la sposa che arriva a cavallo con un vestito leggero e con degli stivali …
Location
Casolari di campagna, ristoranti circondati da boschi verdi con terrazze e tanto altro ancora…